Ore 16.30 Registrazione
Ore 17.00 Benventuto di Banca Cre.Lo-Ve
Ore 17.10 Le Motivazioni della Customer Experience
Ascoltare i clienti e comprendere i loro bisogni
Essere interessanti e utili per aumentare il valore delle vendite e la marginalità
Trasformare i prodotti in servizi per generare flussi ricavi ricorrenti
Ore 17.30 Strumenti ed esempi della piattaforma Neosperience
Ore 17.50 Le agevolazioni finanziarie a cura di System Consulting
Credito d’imposta R&S
Patent box
Agevolazioni per creare una corporate startup,
Agevolaizoni per l’innovation manager
Ore 18.20 Innovation Club – Il network di imprenditori dedicato alle impresi intelligenti
Neosperience ha l’ambizione di superare i tradizionali modelli di marketing basati su approcci vecchi di decenni per traghettarli nel nuovo contesto, per andare oltre l’analisi del cliente basata semplicemente su dati socio-demografici, geografici o sulla cronologia degli ultimi acquisti.
Per fare questo ci siamo serviti delle nuove possibilità permesse dall’intelligenza artificiale e da decenni di studi condotti dalla psicologia cognitiva, comportamentale e sociale. Abbiamo insomma adottato le competenze consolidate e sviluppate in altri ambiti per fonderle con l’analisi dei dati e creare uno strumento capace di replicare quella sensibilità, quelle “soft skills”, che i venditori da sempre applicano per trovare le modalità di comunicazione più efficaci e adatte ai singoli clienti. La nostra piattaforma tecnologica Neosperience Cloud funziona così e permette di adattare il marketing a una forma più empatica di comunicazione, capace di cogliere le esigenze del singolo cliente e di adattarsi ad esse”
Banca Cre.Lo-Ve La nuova Banca del Territorio a sostegno delle imprese. Diamo fiducia al merito e alle idee, perchè è con un giusto Credito che si fa grande un Paese.
<< Clicca qui e iscriviti al Club >>