Manca ormai solo un mese ai ServerlessDays Milano 2018, l’unica conferenza in Italia completamente dedicata alla tecnologia serverless. L’evento, di cui Neosperience è sponsor, quest’anno si svolgerà nell’arco di due giorni. Chi è alla ricerca di una dose massiccia di serverless deve assolutamente segnare in agenda le date del 19 e 20 ottobre 2018.

L’appuntamento di Milano è parte dei ServelessDays (conosciuto in passato come JeffConf), una serie di eventi che si svolgono in tutto il mondo e che hanno lo scopo di riunire le community che gravitano intorno alla tecnologia serverless.

L’obiettivo principale di queste giornate è facilitare lo scambio di idee in un contesto in continua evoluzione, incoraggiando gli utenti e gli esperti a condividere le proprie competenze ed esperienze. Gli speech, infatti, non si limitano ad essere delle introduzioni teoriche ma approfondiscono tematiche diverse a partire dai progetti di lavoro realizzati o in costruzione.

I due keynote speaker di questa edizione saranno:
Yan Cui, ingegnere con oltre 10 anni di esperienza con AWS Lambda e attualmente principal engineer di DAZN, piattaforma che tutti gli appassionati di sport conoscono molto bene.

Gojko Adzic, partner di Neuri Consulting LLP, vincitore del 2016 European Software Testing Outstanding Achievement Award e autore del libro Specification by Example.

L’evento, come detto, durerà due giorni: il 19 ottobre sarà dedicato alla conferenza vera e propria (nella infografica di seguito trovate l’agenda completa); il 20 ottobre si terranno invece i Workshops e la Job Fair.

La Job Fair – ci teniamo a sottolinearlo – sarà gratuita e aperta a tutti, quindi vi invitiamo a registrarvi se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o volete semplicemente entrare in contatto con le aziende più entusiasmanti del settore.

Insomma, ServerlessDays Milano rappresenta una tappa obbligata per chi mastica pane e serverless. I biglietti stanno andando via velocemente, quindi acquistatelo il prima possibile. Vi lasciamo con l’agenda ufficiale di ServerlessDays Milano 2018.

Per approfondire: https://blog.neosperience.com/dcxforum/serverlessdays-milano-2018-la-due-giorni-dedicata-alle-tecnologie-serverless