Fleming Tecna è nata nel 1989 dalla grande esperienza dei soci fondatori che coraggiosamente hanno anticipato la sensibilità, che le aziende stavano per acquisire, riguardo ai temi della sicurezza sul lavoro, igiene, tutela ambientale e salute dei lavoratori.

La collaborazione costante con il medico competente, avviata negli anni ottanta  rende evidente la capacità di Fleming Tecna di progettare servizi integrati ed innovativi orientati alle aziende.

A fine 2004 Fleming Tecna acquista la nuova ed accogliente sede di via Zadei, 64 a Brescia.

Nel 2005 costituisce la Poliambulatori Fleming Tecna dove è in funzione un Centro sanitario polispecialistico e di medicina del lavoro secondo le più recenti tecniche igienico sanitarie. I servizi prestati riguardano tutte le specialistiche della medicina a tutela della salute della persona.

Nell’ ottobre 2005 Fleming Tecna Viene Accreditata come ente formativo dalla Regione Lombardia.

Nel 2006 Fleming Tecna è la prima azienda ad erogare corsi di formazione per Responsabili del servizio di Prevenzione e Protezione conformi alD.Lgs.195/03.

Fleming Tecna è certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2000 per progettazione ed erogazione di servizi di consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro ed ambiente, erogazione di servizi di sorveglianza sanitaria nell’ambito della medicina del lavoro.

www.flemingtecna.it